Pruzzo si esprime sull’Inter, che ieri sera ha pareggiato in modo sofferto sul campo della Real Sociedad per 1-1. Poi ha un peggiore in campo
CAPOVOLGIMENTI − Roberto Pruzzo, a Radio Radio, dopo Real Sociedad-Inter: «In tre giorni possono cambiare tante cose, siamo abituati a questi capovolgimenti. Una squadra che domina il derby, che quasi vince il campionato, va in Spagna e si trova in grave difficoltà. Bastoni il peggiore, di una difesa che non prendeva neanche un tiro in porta. Squadra sotto al suo livello, alla fine ti prendi un pareggio che ti può andare anche bene».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.