Mondo Inter

Pruzzo: «Inter solida. Unico dubbio la continuità di Lautaro Martinez»

Roberto Pruzzo è convinto che l’Inter abbia tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo scudetto. L’ex calciatore, però, ha un dubbio su Lautaro Martinez.

VERIFICARE – Roberto Pruzzo pensa che l’Inter sia cresciuta molto in questi anni. Nel corso della trasmissione di Radio Radio l’ex calciatore e allenatore dichiara: «La Juventus è una squadra che non prende l’occhio ma è comunque una macchina da punti. Quindi l’Inter dovrà farci i conti, anche se la squadra di Inzgahi sta dimostrando di avere solidità e mentalità abbinate all’esperienza, Questo potrebbe garantirgli non dico di andare in fuga ma lo scontro diretto diventa determinante. Le due battute d’arresto in campionato sono servite molto all’Inter e la Champions League l’ha consolidata ancora di più. L’unica situazione da verificare è se Lautaro Martinez riesce veramente a dare continuità visto che nelle stagioni passate a un certo punto si è fermato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.