Mondo Inter

Pruzzo: “Inter, situazione anomala. A Spalletti gira male, futuro Icardi…”

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al caso Mauro Icardi non ha escluso che alla fine l’attaccante argentino possa rimanere all’Inter, con Luciano Spalletti che intanto dovrà ritrovare la rotta smarrita in questo inizio di 2019.

CASO STRANORoberto Pruzzo non riesce a capire come si sia potuti arrivare alla rottura fra l’Inter e Mauro Icardi: «È chiaro che si è verificata una situazione a dir poco anomala, credo che tutti abbiano in maniera più o meno importante delle responsabilità. Luciano Spalletti secondo me è un ottimo allenatore, gli sta girando male ultimamente e qualche passaggio a vuoto ce l’ha avuto, però ha la possibilità assieme alla squadra di uscirne ancora bene, perché è in corsa per l’Europa League e in campionato per la Champions League, io prima di dare un giudizio definitivo aspetterei. Come reagirei se fossi Icardi? Questa è una domanda a cui credo che sia molto difficile rispondere, nel senso che non conoscendo nel dettaglio la situazione vedersi togliere la fascia è una cosa molto pesante. Avere una parte dello spogliatoio contro è una cosa non piacevole, quindi faccio fatica a dare un giudizio. Io credo che per il bene comune tutti dovrebbero fare un passo indietro e trovare un compromesso per arrivare almeno fino alla fine della stagione. Futuro? Io lo potrei anche rivedere all’Inter, le cose nel calcio si possono riaggiustare in qualche maniera: questa è una cosa un po’ complicata ma io non escludo niente».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.