Mondo Inter

Pruzzo: “Inter, situazione anomala. A Spalletti gira male, futuro Icardi…”

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al caso Mauro Icardi non ha escluso che alla fine l’attaccante argentino possa rimanere all’Inter, con Luciano Spalletti che intanto dovrà ritrovare la rotta smarrita in questo inizio di 2019.

CASO STRANORoberto Pruzzo non riesce a capire come si sia potuti arrivare alla rottura fra l’Inter e Mauro Icardi: «È chiaro che si è verificata una situazione a dir poco anomala, credo che tutti abbiano in maniera più o meno importante delle responsabilità. Luciano Spalletti secondo me è un ottimo allenatore, gli sta girando male ultimamente e qualche passaggio a vuoto ce l’ha avuto, però ha la possibilità assieme alla squadra di uscirne ancora bene, perché è in corsa per l’Europa League e in campionato per la Champions League, io prima di dare un giudizio definitivo aspetterei. Come reagirei se fossi Icardi? Questa è una domanda a cui credo che sia molto difficile rispondere, nel senso che non conoscendo nel dettaglio la situazione vedersi togliere la fascia è una cosa molto pesante. Avere una parte dello spogliatoio contro è una cosa non piacevole, quindi faccio fatica a dare un giudizio. Io credo che per il bene comune tutti dovrebbero fare un passo indietro e trovare un compromesso per arrivare almeno fino alla fine della stagione. Futuro? Io lo potrei anche rivedere all’Inter, le cose nel calcio si possono riaggiustare in qualche maniera: questa è una cosa un po’ complicata ma io non escludo niente».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh