Mondo Inter

Pruzzo: “Inter fatica ma deve crescere. Manca qualità di Eriksen”

La vittoria dell’Inter a Sassuolo restituisce fiducia sul cammino nerazzurro in campionato. Tuttavia, secondo Roberto Pruzzo manca la qualità di Eriksen. Ecco le sue parole, in collegamento con “La Domenica Sportiva”.

FATICA– L’Inter soffre un pessimo avvio in Champions League, mentre in campionato è seconda. Secondo Roberto Pruzzo i presupposti sono ottimi per i nerazzurri: «Per quello che si vede in campo, l’Inter in Europa non ha vinto una partita. In campionato fa fatica, ma ha una rosa di giocatori di grandissimo livello. Credo che possa crescere, che debba crescere. Ieri il Sassuolo si è fatto due gol da solo. Se l’Inter non è chiamata a fare la partita, può sfruttare questa forza fisica, questa qualità che ha in avanti».

MANCANZE – Tuttavia, anche se non lo nomina, Pruzzo ritiene che Christian Eriksen sia una grande mancanza in questa Inter: «Credo che l’Inter manchi nel poter costruire partite quando sono complicate. Soprattutto, la qualità di un giocatore in mezzo al campo che in questo momento non ha, o se ha è relegato in panchina, e credo che a gennaio andrà pure via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh