Mondo Inter

Pruzzo: «L’Inter convince, eccome! Ha un giocatore indiavolato»

Pruzzo ha detto la sua sull’Inter, che ha vinto ieri contro il Parma nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato. Poi elogia un giocatore.

SQUADRA CONSAPEVOLE – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime sui nerazzurri, che ieri hanno battuto il Parma per 3-1: «L’Inter convince eccome, la squadra è consapevole di essere forte. I ragazzi stanno dando tanto, a cominciare da Barella che sembra indiavolato. Mkhitaryan ha facilità e continuità. La squadra ha la testa giusta per vincere delle partite non facili. Semmai dietro potrebbe ogni tanto scricchiolare per qualche infortunio o per qualche giocatore un po’ avanti con l’età. Ma l’obiettivo Champions League è dentro di loro e al contempo mantengono attenzione anche in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.