Mondo Inter

Pruzzo: «Grande delusione se l’Inter non riuscisse a eliminare il Porto!»

Roberto Pruzzo non ha dubbi e vede l’Inter di Simone Inzaghi favorita in Champions League contro il Porto. Per lui i nerazzurri possono, vincendo andata e ritorno, tornare protagonisti: le sue parole a Radio Radio Mattino Sport & News.

GRANDE OCCASIONE − L’ex attaccante Roberto Pruzzo ha espresso qual è la propria idea sul match di Champions League che l’Inter dovrà giocare domani sera a San Siro contro il Porto: «Sarebbe una grande delusione se l’Inter non battesse e non riuscisse a buttar fuori il Porto. È una buona squadra ma credo che sia una grande occasione per tornare a essere una grande protagonista per l’Inter. Sperando che i suoi calciatori di riferimento, come Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic, giochino al proprio livello. Se poi dopo in queste gara di andata e ritorno ti manca uno ti manca l’altro allora puoi anche rischiare. Ma ora l’Inter è nettamente più forte del Porto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.