Mondo Inter

Probierz (CT Polonia): «Zielinski e Zalewski? Uomini chiave, lezione!»

Sia Zielinski che Zalewski non potranno aiutare la Polonia di Probierz domani contro Malta. Il CT ha rimarcato l’utilità dei due giocatori dell’Inter.

MANCANZA – Domani la Polonia giocherà contro Malta e va a caccia del secondo successo consecutivo, dopo la prima partita vincente in Lituania. Si tratta ovviamente delle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Il CT della Polonia, Michal Probierz ha parlato in conferenza stampa rimarcando ancora una volta la mancanza di Zielinski e Zalewski: «Ci mancano Piotr Zielinski e Nicola Zalewski, ma questa è anche una lezione per noi: dobbiamo saper far fronte anche senza giocatori chiave. Nelle qualificazioni potrebbero verificarsi infortuni e cartellini e dobbiamo essere preparati a questo, a cosa fare dopo. I giocatori che hanno giocato bene nella partita contro la Lituania hanno sicuramente la possibilità di giocare di nuovo. Le critiche sono normali e concordo con alcune opinioni e non con altre. Le aspettative nei confronti della nazionale polacca sono molto alte e i miei giocatori ne sono consapevoli. Nessuno si sottrae alle proprie responsabilità, ognuno deve assumersele». Sia Zielinski che Zalewski sono rimasti ad Appiano Gentile, per recuperare dai rispettivi infortuni. L’esterno ritornerà prima del centrocampista ex Napoli e potrebbe già farlo subito dopo questa sosta per le nazionali contro l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.