Mondo Inter

Prima Pagina IN Edicola: Juventus-Inter, VAR protagonista. Polemica rigore

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus con le unghie. Battuta l’Inter: VAR protagonista, è polemica per il rigore del 3-2. A una giornata dalla fine, i bianconeri per un giorno al quarto posto. Decide Cuadrado con il gol del 2-1 e il penalty della vittoria. Inesistente il secondo giallo a Bentancur. Pirlo: «C’è ancora speranza. La passerella? A noi mai fatta».

TUTTOSPORT

Che orgoglio! La Juventus non molla e spera: piegata l’Inter. Protagonisti Calvarese e il VAR: tre rigori e due espulsi. I bianconeri, in dieci contro undici per oltre mezz’ora, vincono con il gol numero 101 di Cristiano Ronaldo e la doppietta di Cuadrado.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh