Prima Pagina IN Edicola: Italia, Darmian-gol e quasi fatta!

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.
CORRIERE DELLO SPORT
Chiesa oltre gli incubi. Ora tutto con l’Ucraina. 5-2 alla Macedonia, lunedì ci giochiamo l’Europeo. Da 3-0 a 3-2, poi Raspadori ed El Shaarawy la chiudono. Prima doppietta con l’Italia dello juventino, in gol anche Darmian.
TUTTOSPORT
Quasi fatta. L’Italia batte 5-2 la Macedonia, lunedì serve un punto con l’Ucraina. Asso Chiesa: EURO 2024 a un passo. Segna Darmian, Jorginho spreca il rigore del 2-0, Fede trascina: due gol da leader. Ripresa shock: dal 3-0 al 3-2. Poi ci pensano Raspadori ed El Shaarawy. Spalletti: «Bene così». Grande distribuzione Juventus. Ha segnato pochi gol (19) ma con ben 11 realizzatori. Allegri ha mandato a segno più uomini di tutti in Serie A. E ora aspetta l’esplosione degli attaccanti. Nel big match contro l’Inter ci sarà da battere Sommer, finora 8 clean-sheet come Onana.