Mondo Inter

Prima Pagina IN Edicola: Allegri, ora derby d’Italia! Conte spacca l’Inter

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus-Inter per Max. Conte, addio da sette milioni: si scatena il derby d’Italia per Allegri. La giostra degli allenatori, un’altra giornata piena di colpi di scena. Lazio: Inzaghi ha firmato nella notte. Ufficiale il divorzio dal tecnico leccese: prevista una penale se allenerà in Serie A la prossima stagione. Tarcisio, l’ultima Roccia. È morto Burgnich, aveva ottantadue anni. Fu un pilastro della Grande Inter e della Nazionale. Suo il gol del 2-2 nell’indimenticabile Italia-Germania 4-3. Da allenatore lanciò Mancini.

TUTTOSPORT

Conte: il divorzio spacca l’Inter! La rescissione costa oltre dieci milioni lordi a Suning. Striscioni contro Zhang, il rischio del fuggi fuggi fra i giocatori. Addio, Burgnich: roccia Inter e dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh