Mondo Inter

Preziosi: “Temo la ripartenza: sarà un’incognita! La proposta alla FIGC…”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, nel corso del suo intervento su “Radio Rai” ha parlato della proposta fatta alla FIGC per bloccare le retrocessioni e la ripresa del campionato di Serie A.

PROPOSTAEnrico Preziosi, presidente del Genoa, si dice poco fiducioso riguardo la proposta presentata alla FIGC in merito alle retrocessioni, e anche sulla ripresa del campionato di Serie A: «Penso che la richiesta del blocco delle retrocessioni in caso di interruzione del campionato non venga presa in considerazione. Temo che uno o più giocatori possa risultare positivo. La ripartenza è comunque un’incognita: tre mesi di stop cambiano le situazioni e adesso le squadre devono tornare a giocare senza lo stimolo del pubblico quindi tutto può succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.