Mondo Inter

Preziosi: «Serie A spezzatino? Contrario! Impossibile ricevere 14 voti»

Enrico Preziosi – presidente del Genoa -, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha parlato dell’assemblea di Lega Serie A che si terrà oggi, a del tema all’ordine del giorno cioè il campionato spezzatino con dieci partite di Serie A tutte in orario diverso: quattro il sabato, cinque la domenica e una il lunedì. Il presidente rossoblù si è detto assolutamente contrario.

SPEZZATINOEnrico Preziosi si dice assolutamente contrario alla richiesta di DAZN per quanto riguarda gli orari delle partite e ribadisce che lo stesso vale per la maggior parte dei club presenti in Serie A. A detta sua la scelta non sarà approvata: «Assolutamente contrario, ma non solamente il Genoa. Non si può ridurre il calcio a questa maniera. La richiesta che ha fatto DAZN riceverà un secco no. È già complicato così, complicarlo ulteriormente non mi sembra il caso. Qualcuno sarà favorevole perché faceva già parte di una coalizione però viviamo in una situazione democratica dove i voti si contano e non si pesano, impossibile ricevere quattordici voti. Forse saranno quattro o cinque le squadre favorevoli, ma è impossibile che riceveranno quattordici voti!».

SU SCAMACCA – Preziosi saluta Scamacca che ritorna al Sassuolo, e parla di lui: «Scamacca è un giocatore importante, sapevo che non c’era possibile di avere il riscatto. Il giocatore ritorna al Sassuolo, ha grandissime prospettive».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.