Mondo Inter

Prestiti e contratti in scadenza: dalla FIFA indicazioni chiare – Sky

Il proseguo della stagione oltre il 30 giugno creerà alcuni problemi per i contratti e i prestiti in scadenza. Per risolvere il problema la FIFA darà indicazioni chiare, ma servirà comunque una contrattazione tra le parti. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport”

INDICAZIONI CHIARE, MA MANCA LA NORMA – La FIFA darà indicazioni chiare per il problema dei contratti e dei prestiti in scadenza, ma manca una norma chiara e serviranno contrattazioni individuali: «Dalla FIFA non arriveranno nome, ma indicazioni chiarissime. La volontà della FIFA sarà prolungare i contratti oltre la scadenza naturale, ma non essendoci una norma servirà mettersi intorno a un tavolo con le parti. In Italia questa situazione riguarda 136 giocatori, alcuni casi sono in via di risoluzione come Mertens, Chiellini o Buffon a cui manca solo l’ufficialità del rinnovo. 29 sono in prestito secco, 24 con obbligo di riscatto e sono situazioni già più definite, 32 con diritto. Ci sono squadre con 17 giocatori in scadenza, tra le grandi l’Inter ne ha 9».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh