Mondo Inter

Pres. Olhanense: «Conceiçao all’Inter era come Ronaldo alla Juventus»

Luis Torres, presidente dell’Olhanense, ha parlato di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto ed ex giocatore dell’Inter, e l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo

IDOLO – Queste le parole di Luis Torres, presidente dell’Olhanense, su Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ai microfoni di Bola Branca. «È un idolo in Italia», all’Inter, «era come Cristiano Ronaldo alla Juventus, all’epoca».

ITALIA – Luis Torres ha proseguito su Conceiçao. «Ha un grande peso in Italia, lo conoscono tutti ed è una persona molto rispettata. L’Italia potrebbe avere un mercato, anche per il risultato ottenuto in questa settimana, dove vede di molto buon occhio riuscire a prendere un allenatore che riesce a parlare perfettamente in italiano ed è stato di alto livello sia alla Lazio che all’Inter. Quindi, onestamente, può avere un mercato Sergio, essendo una persona a cui piacciono le sfide, potrà vedere con buon occhio, se non continua al Porto».

Fonte: Rui Viegas – rr.sapo.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.