Mondo Inter

Pres. Inter Club Barcellona: “Giornali catalani sinceri. Sull’arbitro…”

Barcellona-Inter ieri si è conclusa tra le polemiche riguardo l’arbitraggio, che a detta di Antonio Conte non ha mostrato il dovuto rispetto nei confronti dei nerazzurri. Nel corso dell’odierna puntata di “Bar Sport” su “Radio Sportiva” è intervenuto Francesco Cisternino, uno dei tre presidenti dell’Inter Club Barcellona “La Remuntada”. Concorde con Conte sull’arbitraggio, ha commentato anche la reazione di tifosi e giornali catalani.

VIVA LA SINCERITÀ – Il giorno dopo Barcellona-Inter, con una buonissima prestazione dei nerazzurri usciti poi sconfitti dal Camp Nou – anche perché condizionati in parte del comportamento dell’arbitro -, ha parlato della partita il tifoso Francesco Cisternino, che assieme ad altri due soci, presiede l’Inter Club Barcellona “La Remuntada” ed ha commentato così la reazione della stampa catalana a Barcellona-Inter: «I tifosi del Barça ed i giornali catalani sono stati abbastanza sinceri: non meritavano di perdere. Noi interisti siamo contenti della prestazione, un po’ meno del risultato. Sull’arbitro sono d’accordo con Antonio Conte». Relativamente alla partita, la sconfitta non può cancellare l’inversione di tendenza innescata dall’Inter: «Negli ultimi anni, tranne quello del Triplete, è spesso finita così a Barcellona. Quest’anno però abbiamo guadagnato il loro massimo rispetto».

IL MIGLIORE IN CAMPOLautaro Martinez, autore del vantaggio dell’Inter, ha giocato una partita straordinaria per Cisterino: «Lautaro Martinez ha fatto la miglior prestazione della stagione. Ieri si sono confermati sia Nicolò Barella che Stefano Sensi, e anche la difesa ha retto bene». Cisternino spegne poi le voci di mercato che vogliono l’attaccante argentino vicino ai blaugrana: «Se ne parla molto in Catalogna, soprattutto dopo la partita di ieri sera, ma non credo che l’Inter sia disposta a cederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.