Mondo Inter

Premio Prisco, un giocatore dell’Inter tra i premiati: trionfa anche Mihajlovic

Il Premio Nazionale “Giuseppe Prisco”, giungo alla sua diciottesima edizione, vede anche un giocatore dell’Inter tra i premiati. Presente anche Sinisa Milahjlovic. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

TRIONFO – Il Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” vedrà un giocatore dell’Inter tra i premiati: “Oreste Vigorito (Benevento), Sinisa Mihajlovic (Bologna) e Nicolò Barella (Inter) sono i vincitori, nelle rispettive categorie (Dirigenti di Società, Allenatori e Calciatori), della 18/a edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. La cerimonia di premiazione si svolgerà alle 11 di lunedì 27 aprile 2020, al Teatro Marrucino di Chieti”.

Fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.