Mondo Inter

Premio Gentleman Fair Play, rinviata l’edizione del 2020

Il Premio Gentleman Fair Play, tradizionale appuntamento di fine stagione per Inter e Milan, non si svolgerà a maggio. L’organizzazione, di cui Zanetti è presidente onorario, ha annunciato il rinvio della prossima edizione, complice il Coronavirus e lo stop del calcio.

PREMIO RINVIATO – “Ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Ci tenevamo tanto per celebrare lo straordinario traguardi dei venticinque anni. Noi come i nostri amici, i nostri partners, le società di calcio e tutte le istituzioni sportive patrocinanti. Ma anche noi siamo costretti ad arrenderci, a guardare avanti, con ottimismo. La venticinquesima edizione del Premio Gentleman Fair Play, il suo importante compleanno non potrà svolgersi come tradizione a metà maggio, a fine campionato, nella prestigiosa cornice della Scuola Militare Teuliè. Ma ci rifaremo, ne siamo sicuri.

In questi anni la nostra filosofia non è mai cambiata. C’è la correttezza, la lealtà e il rispetto delle regole. È quello che facciamo anche noi e quello che chiediamo a tutti i cittadini. A seguito delle misure disposte dalle autorità per la drammatica emergenza del Coronavirus, è stato quindici deciso di rinviare la manifestazione in programma e rinviarla a quanto prima sarà possibile.

«Il Premio Gentleman Fair Play ha deciso – ha commentato Gianfranco Fasan, uno degli organizzatori con Federico Aloisi del Premio Gentleman – di spostare la serata di Gala, le sue premiazioni quando sarà possibile nella piena sicurezza per i premiati e di tutti gli ospiti. È un momento difficile per il nostro paese e per tutto lo sport italiano, non solo per il calcio, ma non dobbiamo rassegnarci, essere positivi e credere fortemente che nel rispetto delle regole vinceremo anche questa incredibile partita. Anche noi, come tutti, seguiamo rigorosamente le disposizioni delle autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Vogliamo pensare da ottimisti, immaginare che nessun premio venga cancellato. Torneremo più forti di prima»“.

Fonte: PremioGentleman.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.