Mondo Inter

Premio Gentleman 2021: per l’Inter premiati Lukaku e Barella

Premio Gentleman del 2021. Per l’Inter premiati Romelu Lukaku per il suo gol contro il Milan nel derby di ritorno e Nicolò Barella come “gentleman” dei nerazzurri. Niente da fare per Lautaro Martinez, battuto dallo juventino de Ligt per il premio di miglior giocatore della Serie A.

Si è svolta questo pomeriggio la cerimonia dell’edizione 2021 del “Premio Gentleman” che premia alcuni dei migliori giocatori del calcio italiano. Si è premiato l’allenatore “gentleman”, un premiato a testa per Inter, Juventus e Milan, il miglior gol di queste squadre e il miglior giocatore in assoluto della Serie A. Per l’Inter premiato il gol di Romelu Lukaku contro il Milan nello 0-3 del derby di ritorno e Nicolò Barella come “gentleman” dei nerazzurri. Niente da fare per Lautaro Martinez, in lizza con Simon Kjaer e Matthijs de Ligt per la palma di miglior giocatore del campionato di Serie A ormai avviato alla conclusione: a spuntarla è stato il difensore della Juventus.

TUTTI I PREMI
Premio Gentleman Serie A – MATTHIJS DE LIGT
Premio Gentleman “Gigi Simoni” – CLAUDIO RANIERI
Premio Gentleman Inter – NICOLO’ BARELLA
Premio Gentleman gol Inter – ROMELU LUKAKU (MILAN-INTER 0-3)
Premio Gentleman Milan – SIMON KJAER
Premio Gentleman gol Milan – RAFAEL LEAO (BENEVENTO-MILAN 0-2)
Premio Gentleman Juventus – MATTHIJS DE LIGT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh