Mondo Inter

Preiti: «Skriniar? Sicuro che l’Inter ce la fa! Zhang, battuta fuori luogo»

Advertisement

Preiti è sicuro: l’Inter riuscirà a raggiungere il difficile rinnovo di Skriniar, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno. Il dirigente, ospite della trasmissione Sportitalia Mercato, è convinto che la società sarà in grado di trovare l’accordo nonostante le restrizioni di Zhang.

DOPPIO FRONTEAntonello Preiti comincia valutando quanto detto da Steven Zhang (vedi articolo): «Per quanto riguarda la battuta, per quello che rappresenta l’Inter, è probabilmente fuori luogo. La serata era goliardica, ma un presidente deve rivedere determinate situazioni. Soprattutto in un momento di difficoltà per l’Inter. Il management è di primissimo ordine, sono sicuro che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio saranno in grado di ottenere il rinnovo di Milan Skriniar. Ma siamo abbondantemente fuori dai tempi».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.