Mondo Inter

Preiti: «Marotta un fuoriclasse, non solo su scelte tecniche. Inter perfetta»

Il dirigente Preiti ritiene che sia Marotta il segreto dell’Inter prima in classifica. Da Sportitalia Mercato ha anche criticato la Juventus, per come lo ha lasciato andare all’inizio della stagione 2018-2019.

L’UOMO CHIAVEAntonello Preiti vede nel 2018 il momento in cui è cambiato l’asse del calcio italiano: «Secondo il mio punto di vista la Juventus non ha sostituito un top player come Giuseppe Marotta. Era un punto di riferimento molto importante per la Juventus, l’uscita di Marotta è coincisa con risultati molto negativi dal punto di vista tecnico ma anche gestionale. Per quello che riguarda il punto di vista tecnico ci può anche stare, perché l’egemonia della Juventus è stata lunga. L’anno scorso ha trovato un’Inter perfetta, con una guida altrettanto perfetta come Antonio Conte e con un dirigente che due anni prima era al suo servizio. Questo dimostra quanto è importante avere una persona come Marotta all’interno di un club, non solo per quanto riguarda le scelte tecniche. A livello di gestione del bilancio lui è un fuoriclasse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh