Preiti: “Inter, presenza proprietà serve ma c’è chi fa da presidente. Conte…”

Articolo di
22 Luglio 2020, 07:14
Antonello Preiti Antonello Preiti
Condividi questo articolo

L’Inter è da tempo senza Steven Zhang presente, in quanto il presidente è rimasto in Cina a partire dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus. Il dirigente Antonello Preiti, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha segnalato un’altra figura dirigenziale (quindi non Conte) che può sopperire a quest’assenza.

IN BUONE MANI – Per Antonello Preiti la lontananza di Steven Zhang è un problema sino a un certo punto: «La presenza della proprietà è sempre importante, però non dimentichiamo che l’Inter ha un dirigente che è come se fosse un presidente. Giuseppe Marotta è un dirigente molto importante, l’ha dimostrato nella sua carriera, però la presenza come proprietà sia all’Inter sia alla Roma manca. Anche se poi dopo i messaggi di Antonio Conte hanno altre finalità: secondo me ha voluto punzecchiare l’ambiente. Ha voluto tirare in ballo la Juventus: la sua juventinità è indiscutibile, visto che è stato un campione sia come giocatore sia come allenatore. Ha mandato un messaggio per aumentare l’asticella all’Inter sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista gestionale. Per me ha fatto un ottimo campionato, ha fatto abbastanza bene per essere il primo anno di Conte: comunque è secondo in classifica ed è ancora in corso per l’Europa League. Per me hanno fatto un ottimo lavoro l’Inter e Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.