Mondo Inter

Preiti: “Inter, mercato non facile oltre agli epurati. Parole Conte…”

Il dirigente Antonello Preiti è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Parlando del calciomercato dell’Inter ha commentato le parole di Antonio Conte prima e dopo la partita col Manchester United, trovando delle difficoltà sulle trattative che non saranno così semplici da risolvere entro il prossimo 2 settembre.

SITUAZIONE DA ANALIZZARE – Secondo Antonello Preiti c’è da lavorare fino al 2 settembre per completare tutte le operazioni che i nerazzurri devono fare in sede di calciomercato: «Sicuramente non sarà facile. Innanzitutto le parole di Antonio Conte suonano abbastanza chiare, io credo che Giuseppe Marotta conosca abbastanza bene il tecnico, sa che ha voluto mettere pressione ma le operazioni dell’Inter sono abbastanza chiare. Credo che Edin Dzeko e Romelu Lukaku siano i due attaccanti, al di là del giovane Rafael Leao che può essere un investimento per il futuro. L’Inter ha bisogno di nomi certi e importanti. Oltre agli epurati, Radja Nainggolan e lo stesso Mauro Icardi con l’aggiunta di Ivan Perisic, non è facile perché nel mercato in uscita l’Inter ha parecchi calciatori che dovrà sistemare. Quando si parla di fair play finanziario significa anche quello, però è chiaro che l’Inter ha bisogno di questi due attaccanti per dare un senso all’arrivo di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.