Mondo Inter

Prandelli: “Polemiche? Nazionale va salvaguardata! Italia ora interessante”

Prandelli, ex Commissario Tecnico dell’Italia oggi nuovo allenatore della Fiorentina, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha parlato della Nazionale di oggi ma non solo.

NUOVA ITALIAPrandelli da ex CT parla subito della “nuova” Italia allenata da Roberto Mancini: «Di diverso c’è la base su cui scegliere, ci sono molti ragazzi interessanti grazie al lavoro fatto in questi anni. C’è molta scelta e varietà, anche capacità di cambiare sistemi di gioco. Il nostro calcio in questo momento a livello internazionale viene seguito con molta attenzione. Io sono orgoglioso di essere stato Commissario Tecnico perché ti sconvolge la vita perché diventi popolare in tutto il Mondo. Ho conosciuto persone che hanno condiviso con me esperienze me anche scelte. La Nazionale è di tutti e può farti dimenticare per novanta minuti il problema legato alla pandemia».

IMPEGNI NAZIONALE – Prandelli dice la sua riguardo la polemica delle Nazionali: «Troppa Nazionale? Dobbiamo salvaguardare e amare, non si può dire no alla Nazionale. Dal punto di vista di una programmazione potrebbe arrivare il momento dove la Nazionale può avere due mesi solo per la qualificazione e il campionato potrebbe essere più veloce e magari molti presidenti non si lamenterebbero così tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.