Prandelli: “Juventus in vetta? È solo questione di tempo. Inter e Milan…”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 21:18
Cesare Prandelli Fiorentina-Bologna Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha presentato la sfida di domani sera, all’Allianz Stadium, contro la Juventus. L’allenatore dei toscani si è soffermato anche sulla lotta scudetto e sulle possibilità di Inter e Milan di scalzare i bianconeri dal treno

FAVORITI – La Juventus ha ritrovato fiducia e risultati, dopo un avvio di campionato delicato. Nonostante i bianconeri siano costretti a rincorrere Inter e Milan, secondo il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, la squadra di Pirlo tornerà presto in vetta: «Pirlo sta bruciando le tappe. In due mesi ha dato una grande fisionomia alla squadra, gli devo dire ‘bravo’. Della Juventus temo la qualità e tutti i giocatori offensivi. Per lo scudetto, quest’anno i bianconeri hanno più concorrenti. Le milanesi hanno colmato il gap con i bianconeri. Ma sarà solo una questione di tempo, visto che la Juventus è sempre stata abituata a recuperare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.