Mondo Inter

Prandelli: “Inter meno compatta ma c’è per lo scudetto! Hakimi devastante”

Prandelli, ex Commissarrio Tecnico dell’Italia ma anche tecnico di Fiorentina e Genoa, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo il derby di Milano, la situazione dell’Inter e la lotta scudetto.

IL DERBYPrandelli, su TMW esprime una sua opinione riguardo quello che è stato il derby di Milano: «Il derby di Milano ha detto che il Milan è in un momento di grande convinzione, Ibrahimovic e Lukaku sono due riferimenti straordinari ma il primo è riuscito sia a far giocare che a realizzare. Il Milan è in un momento di sicurezza».

L’INTER – Prandelli si sofferma in particolare sull’Inter: «Ha fatto la sua partita. Con le sue idee e il suo modo di stare in campo. Però forse ha perso un po’ di sicurezza dietro. L’anno scorso era più compatta e più equilibrata. Quest’anno con gli esterni che spingono i centrali sono soggetti alle ripartenze avversarie. Al di là del risultato è stata una grande partita».

LO SCUDETTO – Prandelli dice la sua riguardo la lotta scudetto: : «Juventus, Inter, Napoli, Atalanta e occhio al Milan. La Juve è un cantiere, lo ha detto anche Pirlo che ha delle idee ma a metterle in pratica ci vuole del tempo, applicazione, costanza. E la capacità dei giocatori di assimilare le idee».

IL MERCATO – Prandelli conclude parlando dei migliori colpi di mercato: «Hakimi in fase offensiva è devastante. Migliorerà la fase difensiva. Osimhen è un’arma in più, il Napoli sa palleggiare e ha un sistema collaudato».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.