Mondo Inter

Prandelli: “Inter meno compatta ma c’è per lo scudetto! Hakimi devastante”

Prandelli, ex Commissarrio Tecnico dell’Italia ma anche tecnico di Fiorentina e Genoa, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo il derby di Milano, la situazione dell’Inter e la lotta scudetto.

IL DERBYPrandelli, su TMW esprime una sua opinione riguardo quello che è stato il derby di Milano: «Il derby di Milano ha detto che il Milan è in un momento di grande convinzione, Ibrahimovic e Lukaku sono due riferimenti straordinari ma il primo è riuscito sia a far giocare che a realizzare. Il Milan è in un momento di sicurezza».

L’INTER – Prandelli si sofferma in particolare sull’Inter: «Ha fatto la sua partita. Con le sue idee e il suo modo di stare in campo. Però forse ha perso un po’ di sicurezza dietro. L’anno scorso era più compatta e più equilibrata. Quest’anno con gli esterni che spingono i centrali sono soggetti alle ripartenze avversarie. Al di là del risultato è stata una grande partita».

LO SCUDETTO – Prandelli dice la sua riguardo la lotta scudetto: : «Juventus, Inter, Napoli, Atalanta e occhio al Milan. La Juve è un cantiere, lo ha detto anche Pirlo che ha delle idee ma a metterle in pratica ci vuole del tempo, applicazione, costanza. E la capacità dei giocatori di assimilare le idee».

IL MERCATO – Prandelli conclude parlando dei migliori colpi di mercato: «Hakimi in fase offensiva è devastante. Migliorerà la fase difensiva. Osimhen è un’arma in più, il Napoli sa palleggiare e ha un sistema collaudato».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh