Prandelli: “Inter meno compatta ma c’è per lo scudetto! Hakimi devastante”

Articolo di
21 Ottobre 2020, 08:49
Cesare Prandelli Genoa Cesare Prandelli Genoa
Condividi questo articolo

Prandelli, ex Commissarrio Tecnico dell’Italia ma anche tecnico di Fiorentina e Genoa, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo il derby di Milano, la situazione dell’Inter e la lotta scudetto.

IL DERBYPrandelli, su TMW esprime una sua opinione riguardo quello che è stato il derby di Milano: «Il derby di Milano ha detto che il Milan è in un momento di grande convinzione, Ibrahimovic e Lukaku sono due riferimenti straordinari ma il primo è riuscito sia a far giocare che a realizzare. Il Milan è in un momento di sicurezza».

L’INTER – Prandelli si sofferma in particolare sull’Inter: «Ha fatto la sua partita. Con le sue idee e il suo modo di stare in campo. Però forse ha perso un po’ di sicurezza dietro. L’anno scorso era più compatta e più equilibrata. Quest’anno con gli esterni che spingono i centrali sono soggetti alle ripartenze avversarie. Al di là del risultato è stata una grande partita».

LO SCUDETTO – Prandelli dice la sua riguardo la lotta scudetto: : «Juventus, Inter, Napoli, Atalanta e occhio al Milan. La Juve è un cantiere, lo ha detto anche Pirlo che ha delle idee ma a metterle in pratica ci vuole del tempo, applicazione, costanza. E la capacità dei giocatori di assimilare le idee».

IL MERCATO – Prandelli conclude parlando dei migliori colpi di mercato: «Hakimi in fase offensiva è devastante. Migliorerà la fase difensiva. Osimhen è un’arma in più, il Napoli sa palleggiare e ha un sistema collaudato».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.