Prandelli: “Conte una garanzia per l’Inter! Ecco come sarà la Serie A”

Articolo di
2 Settembre 2019, 13:21
Cesare Prandelli Genoa Cesare Prandelli Genoa
Condividi questo articolo

Cesare Prandelli – ex ct della Nazionale -, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della nuova Inter targata Antonio Conte, e della lotta scudetto con Juventus e Napoli.

SERIE E SCUDETTO – Cesare Prandelli, di recente allenatore del Genoa, ha parlato così del nuovo campionato e della possibile lotta scudetto: «A inizio anno c’è sempre qualcosa da aggiustare, le squadre che hanno mantenuto l’ossatura dell’anno scorso hanno qualche vantaggio. Magari andiamo davvero verso una Serie A più offensiva, ma credo che ci sia ancora qualcosa da rivedere in difesa. Secondo me la griglia è Juventus, NapoliInter, se la giocheranno loro per lo scudetto. Il Napoli c’è perché ha dimostrato di essere mentalmente solida mettendo in difficoltà la Juventus».

CONTE ALL’INTER – «Conte è una garanzia da un punto di vista tecnico e gestionale, la squadra ha già un’identità chiara. L’Inter è sicuramente più avanti rispetto ad altre squadre».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.