Mondo Inter

Prandelli: “Conte abile provocatore. Tonali? Inter o Milan uguale perché…”

Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale e allenatore di Genoa e Fiorentina, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del prossimo campionato di Serie A facendo riferimento anche all’Inter di Antonio Conte.

CONTE E INTERCesare Prandelli dice la sua riguardo quanto successo tra l’Inter e Antonio Conte«Conte è stato un abile provocatore, con il suo sfogo ha cercato di scuotere l’ambiente, L’allenatore deve avere forza. Le modalità possono essere discutibili, però l’obiettivo che ha raggiunto è il massimo. Un po’ di anni fa ci sarebbe stato un confronto diretto, con la proprietà lontana è più difficile».

SU TONALI – Prandelli dice la sua anche riguardo Sandro Tonali, conteso da Inter e Milan«Starebbe bene ovunque. È un centrocampista moderno che ha qualità tecnica e anche una buona prestanza fisica. Delle nuove generazioni è il più completo. Giusto che le grandi squadre possano fare un pensiero su di lui».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh