Mondo Inter

Pradè: “De Paul fuori ruolo, si sta sacrificando. Perfetto per Spalletti”

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Daniele Pradè, intervenuto su Deejay Football Club, ha preso le difese dell’obiettivo dell’Inter Rodrigo De Paul, pesantemente criticato per il suo calo di rendimento.

PERIODO NO – Durante la prima parte di stagione De Paul ha attirato l’attenzione dei grandi club italiani tra i quali anche e sopratutto l’Inter che a prescindere da quale sarà il futuro di Luciano Spalletti sembra averlo già bloccato in vista dell’estate: «De Paul si sta sacrificando parecchio, è un calciatore che predilige giocare alto a sinistra per accentrarsi o trequartista ma ultimamente con noi sta facendo la mezzala. Lui farebbe benissimo con una squadra predisposta al 4-3-3, sarebbe stato perfetto per una squadra allenata da Spalletti, Di Francesco o De Zerbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh