Mondo Inter

Pradè avvisa l’Inter: «Pensiamo al campo, abbiamo bisogno di risultati»

Daniele Pradè, Direttore Sportivo della Fiorentina, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto Malcuit. Il dirigente del club viola ha sottolineato la voglia di fare punti, partendo già dalla gara contro l’Inter di venerdì.

PUNTI DA CONQUISTARE Daniele Pradè avvisa l’Inter: la Fiorentina ha voglia e bisogno di fare punti. Già a partire dalla sfida di venerdì. Durante la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto Malcuit, il dirigente viola ha parlato in questi termini delle motivazioni del club: «In questo momento c’è solo una cosa da affrontare: il campo. Dobbiamo fare i risultati e trovare serenità, la squadra sta rispondendo alternando buone prestazioni ad altre meno buone. Tutto quello a cui ora deve pensare tutto il gruppo è il campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh