Pradè avvisa l’Inter: «Pensiamo al campo, abbiamo bisogno di risultati»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 18:21
Daniele Pradè Fiorentina Daniele Pradè Fiorentina
Condividi questo articolo

Daniele Pradè, Direttore Sportivo della Fiorentina, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto Malcuit. Il dirigente del club viola ha sottolineato la voglia di fare punti, partendo già dalla gara contro l’Inter di venerdì.

PUNTI DA CONQUISTARE Daniele Pradè avvisa l’Inter: la Fiorentina ha voglia e bisogno di fare punti. Già a partire dalla sfida di venerdì. Durante la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto Malcuit, il dirigente viola ha parlato in questi termini delle motivazioni del club: «In questo momento c’è solo una cosa da affrontare: il campo. Dobbiamo fare i risultati e trovare serenità, la squadra sta rispondendo alternando buone prestazioni ad altre meno buone. Tutto quello a cui ora deve pensare tutto il gruppo è il campo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.