Mondo Inter

Pozzo: «Udinese, vincere il più possibile! Lo scudetto sarebbe incredibile»

Giampaolo Pozzo intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport ha parlato della stagione fin qui dell’Udinese e della possibile vittoria dello scudetto.

SQUADRA RIVELAZIONEPozzo è ovviamente contento per l’andamento dell’Udinese in campionato, questo il suo commento dopo nove giornate: «Dopo nove partite giocate in forma convincente possiamo dire che la squadra c’è e c’è anche un grande allenatore. Possiamo pensare a un futuro non da scudetto, ma un ottimo scudetto. Le potenzialità dimostrate sono convincenti. Scudetto? L’obiettivo è quello di vincere il più possibile, poi faremo i conti alla fine. Certo che se dovesse arrivare lo scudetto mica lo butto via eh (rida, ndr). Sarebbe una cosa incredibile. La squadra ha potenzialità per fare bene, non ha rubato nulla fin qui. Vittoria contro l’Inter e lotta scudetto? La lotta al vertice è una bella competizione tra 4-5 squadre. Vediamo fino alla pausa del campionato come va, però vedo che il Napoli è in grande salute, ma anche Milan e la stessa Udinese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.