Mondo Inter

Poulsen: “Eriksen all’Inter passo avanti, ecco perché l’ha scelta. Werner…”

Poulsen è connazionale di Eriksen così come compagno di squadra di Werner al RB Lipsia. L’attaccante danese ha parlato del trasferimento all’Inter del centrocampista, arrivato a gennaio dal Tottenham e fin qui ancora utilizzato a singhiozzo.

PREFERENZA RISPETTABILEYussuf Poulsen approva il cambio di maglia: «Come ho detto anche a Timo Werner, ognuno deve scegliere il proprio futuro. Posso capire la scelta di Christian Eriksen, è stato tanti anni al Tottenham giocando alla grande. Ogni tanto arriva il momento di cambiare aria e accettare nuove sfide. L’Inter è un grande club in Serie A e sta lottando con la Juventus per vincere il campionato. Ha fatto un grande passo in avanti scegliendo i nerazzurri. L’anno scorso il Tottenham ha giocato una grande Champions League, ma in campionato ha fatto fatica. Eriksen voleva una squadra sempre in lotta per vincere trofei importanti ed ecco perché ha scelto l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh