Poulsen: “Eriksen all’Inter passo avanti, ecco perché l’ha scelta. Werner…”

Articolo di
20 Maggio 2020, 07:34
Condividi questo articolo

Poulsen è connazionale di Eriksen così come compagno di squadra di Werner al RB Lipsia. L’attaccante danese ha parlato del trasferimento all’Inter del centrocampista, arrivato a gennaio dal Tottenham e fin qui ancora utilizzato a singhiozzo.

PREFERENZA RISPETTABILEYussuf Poulsen approva il cambio di maglia: «Come ho detto anche a Timo Werner, ognuno deve scegliere il proprio futuro. Posso capire la scelta di Christian Eriksen, è stato tanti anni al Tottenham giocando alla grande. Ogni tanto arriva il momento di cambiare aria e accettare nuove sfide. L’Inter è un grande club in Serie A e sta lottando con la Juventus per vincere il campionato. Ha fatto un grande passo in avanti scegliendo i nerazzurri. L’anno scorso il Tottenham ha giocato una grande Champions League, ma in campionato ha fatto fatica. Eriksen voleva una squadra sempre in lotta per vincere trofei importanti ed ecco perché ha scelto l’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.