Mondo Inter

Porto, tre partite ufficiali durante i Mondiali: l’avversario dell’Inter non si ferma

Il Porto sarà avversario dell’Inter agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo). La squadra di Sérgio Conceiçao non si ferma durante i Mondiali, perché giocherà tre partite ufficiali.

IL PROGRAMMA – Se l’Inter ha già finito il suo 2022 a livello ufficiale il Porto non avrà una vera e propria sosta. La squadra di Sérgio Conceiçao, che sfiderà i nerazzurri negli ottavi di Champions League, continuerà a scendere in campo in gare ufficiali durante i Mondiali. Lo farà nella Taça da Liga, la coppa di lega portoghese, dove si gioca la fase a gironi. Nel Gruppo A il Porto sarà impegnato venerdì 25 alle 21.45 in casa col Mafra, giovedì 8 dicembre alle 20 sul campo del Chaves e chiuderà venerdì 16 dicembre alle 21.30 ospitando il Vizela. Il campionato tornerà anche qui prima dell’Inter: il 28 dicembre c’è Porto-Arouca (orario da definire).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.