x

Mondo Inter

Porto, problemi al piede per un giocatore chiave: Inter non a rischio

Advertisement

Il Porto ieri è sceso in campo nel campionato portoghese, vincendo per 1-3 contro il Chaves. Tra le scelte di Conceicao è spiccata la decisione di far partire l’attaccante Pepé Aquino dalla panchina. Dettata dai problemi al piede del giocatore che, però, non è a rischio per il ritorno con l’Inter

PROBLEMI AL PIEDE – Sergio Conceicao ha voluto tranquillizzare i tifosi del Porto per la partenza dalla panchina dell’attaccante Pepé Aquino. In conferenza stampa dopo la vittoria per 1-3 sul Chaves, il tecnico della squadra portoghese ha spiegato come in settimana il giocatore avesse avuto dei problemi a un piede che non gli hanno permesso di allenarsi al meglio. Tuttavia non è a rischio per la sfida contro l’Inter del 14 marzo: ieri il brasiliano è comunque entrato in campo al 65′.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.