Mondo Inter

Portiere dell’anno IFFHS, tra i candidati anche Onana! Con lui 2 di Serie A

André Onana dell’Inter è tra i 25 candidati dell’IFFHS per la categoria miglior portiere dell’anno. Insieme al portiere nerazzurro anche altri due numeri uno militanti in Serie A

CANDIDATO − Svelata la lista dei 25 candidati per il premio di miglior portiere dell’anno. L’IFFHS, ente autorizzato dalla FIFA che si occupa delle statistiche e record (individuali e di squadre) riguardanti la storia del calcio, si pronuncerà nel mese di gennaio. Tra i candidati c’è anche Onana. Il portiere dell’Inter è in buona compagnia. Il camerunese figura insieme a Wojciech Szczęsny della Juventus e Mike Maignan del Milan. Non figura invece tra i candidati per il premio di miglior allenatore dell’anno, Simone Inzaghi (vedi articolo).

LISTA COMPLETA IFFHS: PORTIERE DELL’ANNO

Hugo Lloris (Tottenham)

Dominik Livakovic (Dínamo Zagabria)

Wojciech Szczesny (Juventus)

Andries Noppert (Go Ahead/Heerenveen)

Kasper Schmeichel (Leicester City/Nice)

Jordan Pickford (Everton)

Diogo Costa (FC Porto)

Thibaut Courtois (Real Madrid)

Mike Maignan (Milan)

Kevin Trapp (Eintracht Francoforte)

Manuel Neuer (Bayern Monaco)

an Oblak (Atlético Madrid)

Alisson (Liverpool)

Ederson (Manchester City)

Emiliano Martínez (Aston Villa)

Sergio Rochet (Nacional)

Matt Turner (New England Revolution/Arsenal)

Guillermo Ochoa (Salernitana)

Édouard Mendy (Chelsea)

Yassine Bounou (Siviglia)

ANDRÈ ONANA (Inter)

Aymen Dahmen (Sfaxien)

Mohammed Al-Owais (Al-Ahli/Al-Hilal)

Shuichi Gonda (Shimizu S-Pulse)

Seung-gyu Kim (Kashiwa Reysol/Al-Shabab)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.