Porte chiuse ma tanto calore dai tifosi: inizia la stagione dell’Inter – CdS

Articolo di
8 luglio 2019, 11:17

Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter inizia la sua nuova stagione con Antonio Conte. La squadra si ritrova a Lugano ed è pronta a iniziare ad assimilare i metodi di allenamento del nuovo allenatore ma a porte chiuse

ARRIVO DELLA SQUADRA – “In Svizzera la squadra è arrivato in pullman intorno alle 19,10, in tempo per la squadra è arrivata in pullman intorno alle 19,10, in tempo per la cena, consumata alle 20. Conte ha salutato i giocatori parlando brevemente dopo il pasto”.

METODO CONTE – “Da oggi si entrerà nello specifico con sedute improntate, soprattutto al mattino, sulla parte atletica. Al centro di tutto ci sarà naturalmente il rispetto delle regole che però i calciatori conoscono già: i concetti che l’ex ct ha espresso di fronte ai giornalisti erano rivolti a loro. Impossibile con Conte sgarrare sulla puntualità e sul massimo impegno. Chi lo ha già avuto (Ranocchia, Candreva, Padelli, Asamoah…) può testimoniare”.

PORTE CHIUSE – “Anche a Lugano c’erano dei tifosi che hanno fatto sentire il loro calore all’ex tecnico del Chelsea, ad Oriali e ai calciatori. Da oggi allenamenti a porte chiuse”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE