Mondo Inter

Porrini: “Kulusevski-Inter, non lo vedo. De Paul? Punterei su un altro”

Porrini, ex difensore di Atalanta e Juventus ora allenatore, è ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Nel commentare le voci di calciomercato sull’Inter ha detto di non essere così convinto dei nomi di De Paul e Kulusevski per gennaio.

LE SCELTESergio Porrini analizza i nomi accostati all’Inter per gennaio, a partire da Rodrigo de Paul dell’Udinese: «Sicuramente andrebbe a prendere, nel caso in cui dovesse arrivare, un giocatore di grandissima qualità, quindi ben venga. Io però ho visto il nome di Arturo Vidal: punterei di più su quel tipo di prospetto, anche conoscendo un pochettino Antonio Conte. Ha già allenato Vidal e sa che tipo di giocatore è, però poi è chiaro che in una grande squadra un giocatore di qualità fa la differenza. Dejan Kulusevski è un grandissimo giocatore, l’ho conosciuto quando ero all’Atalanta, però in questa Inter per come gioca Kulusevski fatico a vedere un collocamento. Sono curioso di vedere se questo mercato a gennaio sarà un po’ più divertente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh