Porrini: “Kulusevski-Inter, non lo vedo. De Paul? Punterei su un altro”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 00:15
Sergio Porrini Sergio Porrini
Condividi questo articolo

Porrini, ex difensore di Atalanta e Juventus ora allenatore, è ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Nel commentare le voci di calciomercato sull’Inter ha detto di non essere così convinto dei nomi di De Paul e Kulusevski per gennaio.

LE SCELTESergio Porrini analizza i nomi accostati all’Inter per gennaio, a partire da Rodrigo de Paul dell’Udinese: «Sicuramente andrebbe a prendere, nel caso in cui dovesse arrivare, un giocatore di grandissima qualità, quindi ben venga. Io però ho visto il nome di Arturo Vidal: punterei di più su quel tipo di prospetto, anche conoscendo un pochettino Antonio Conte. Ha già allenato Vidal e sa che tipo di giocatore è, però poi è chiaro che in una grande squadra un giocatore di qualità fa la differenza. Dejan Kulusevski è un grandissimo giocatore, l’ho conosciuto quando ero all’Atalanta, però in questa Inter per come gioca Kulusevski fatico a vedere un collocamento. Sono curioso di vedere se questo mercato a gennaio sarà un po’ più divertente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.