Mondo Inter

Porrini: “Inter, Conte non sa cosa fare e dire. Kumbulla, che personalità!”

Porrini ha parlato della gestione di Antonio Conte e delle ultime dichiarazioni del tecnico dell’Inter. L’ex difensore si è soffermato anche sulle qualità di Marash Kumbulla, centrale seguito dai nerazzurri sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

MOMENTO DIFFICILE E UN TALENTO DA SEGUIRESergio Porrini tra i problemi sul campo e il futuro sul mercato: «Kumbulla? L’abbiamo iniziato a visionare dalle prime partite di Coppa Italia, quando Juric aveva deciso di impiegarlo. Oltre ad avere una grande fisicità ed abilità tecniche, si vedi la sua grande personalità. Sin dall’inizio sembrava che avesse giocato in Serie A tantissime partite. Ha anche grande attenzione che per un ragazzo della sua età non è una cosa facile – dice Porrini -. E’ sempre predisposto a fare quello che l’allenatore gli dice. Ha grandi margini di crescita. Conte in difficoltà? È nervoso, in questo momento è andato in grossa difficoltà. Intorno all’ambiente dell’Inter c’erano grandissime aspettative da parte di tifosi e addetti ai lavori, e prima del lockdown tutto era ancora possibile con una partita da recuperare. La ripresa ha portato troppi risultati negativi. Conte è in grandissima difficoltà, probabilmente non sa cosa fare e cosa dire. E’ una cosa nuova per lui, non si era mai verificato con lui, nè alla Juventus nè al Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.