Porrini: “Inter che campionato, non me lo aspettavo! Conte e Juventus…”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 17:47
Sergio Porrini Sergio Porrini
Condividi questo articolo

L’Inter in Serie A partita dopo partita conferma la voglia di vincere e di dimostrare di potersela giocare con tutti in campionato, anche con la Juventus che negli ultimi anni ha dominato in ambito Nazionale. Sergio Porrini, ex giocatore della Juventus, intervistato da “Radio Bianconera” ha parlato della lotta scudetto. 

LOTTA SCUDETTO – L’Inter farà di tutto per interrompere il dominio della Juventus, ecco cosa ne pensa Sergio Porrini in merito alla stagione dei nerazzurri: «L’Inter sta facendo un grandissimo campionato, sicuramente non mi aspettavo che l’Inter potesse essere prima in classifica e ottenere quei risultati. La Juventus secondo me resta favorita per la lunghezza della storia, secondo me dipenderà da queste due squadre se dovesse rientrare una terza squadra, magari la Lazio. Se la Juventus dovesse tornare a fare la Juventus la vedo sinceramente dura per tutti».

SU CONTE – L’Inter in campo dimostra tutta la fame e voglia di vincere del suo tecnico, Antonio Conte. Anche di lui ha parlato l’ex Juventus: «È sempre stato un grandissimo professionista, dedito al lavoro. È arrivato a essere un grandissimo campione attraverso il lavoro quotidiano. Non mi aspettavo però che da allenatore potesse raggiungere questi risultati sinceramente».

Fonte: RadioBianconera


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE