Mondo Inter

Porrini: “Inter che campionato, non me lo aspettavo! Conte e Juventus…”

L’Inter in Serie A partita dopo partita conferma la voglia di vincere e di dimostrare di potersela giocare con tutti in campionato, anche con la Juventus che negli ultimi anni ha dominato in ambito Nazionale. Sergio Porrini, ex giocatore della Juventus, intervistato da “Radio Bianconera” ha parlato della lotta scudetto. 

LOTTA SCUDETTO – L’Inter farà di tutto per interrompere il dominio della Juventus, ecco cosa ne pensa Sergio Porrini in merito alla stagione dei nerazzurri: «L’Inter sta facendo un grandissimo campionato, sicuramente non mi aspettavo che l’Inter potesse essere prima in classifica e ottenere quei risultati. La Juventus secondo me resta favorita per la lunghezza della storia, secondo me dipenderà da queste due squadre se dovesse rientrare una terza squadra, magari la Lazio. Se la Juventus dovesse tornare a fare la Juventus la vedo sinceramente dura per tutti».

SU CONTE – L’Inter in campo dimostra tutta la fame e voglia di vincere del suo tecnico, Antonio Conte. Anche di lui ha parlato l’ex Juventus: «È sempre stato un grandissimo professionista, dedito al lavoro. È arrivato a essere un grandissimo campione attraverso il lavoro quotidiano. Non mi aspettavo però che da allenatore potesse raggiungere questi risultati sinceramente».

Fonte: RadioBianconera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.