Mondo Inter

Porrà: “Spalletti un De Rossi se lo sogna! Marotta più importante di mister”

Giorgio Porrà – intervenuto su “Sky Sport 24” – parla del momento dell’Inter e delle responsabilità di Luciano Spalletti: il giornalista però crede che il tecnico nerazzurro abbia più di una giustificazione. Inoltre a suo parere manca un giocatore che possa detenere la leadership. Di seguito le sue dichiarazioni

RESPONSABILITÀ E GIUSTIFICAZIONIGiorgio Porrà parla del momento dell’Inter, attribuendo a Luciano Spalletti sia responsabilità che scusanti: «L’Inter è affascinante, perché è impossibile capirla. Spalletti? Io sono un suo estimatore della prima ora, spesso ha intuizioni da visionario. Se ha responsabilità ora come ora? Un pochino ce le ha, alcune scelte non le ha indovinate e parliamo di uno che le ha spesso indovinate. Qualcuna l’ha sbagliata, però ha tante giustificazioni: tanti hanno chiesto la cessione durante il mercato invernale, è stato un po’ tradito dal suo cavallo (Radja Nainggolanndr) e non ha un giocatore che la leadership in mano, Spalletti un Daniele De Rossi se lo sogna la notte».

SENZA LEADER – Porrà sottolinea inoltre come l’Inter non abbia un vero leader: «Si parla di Luka Modric e Ivan Rakitic proprio perché in mezzo non c’è quel giocatore con fosforo. Se Mauro Icardi sbaglia quei gol vuol dire che la giostra sta girando male. L’Inter può difendere e conquistare il terzo posto, ma più che Spalletti sarà importante Giuseppe Marotta perché questa è una squadra da ridisegnare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.