Mondo Inter

Porrà: “Inter, si vede la mano di Conte! Dzeko? Rinuncia dolorosa, però…”

Giorgio Porrà – giornalista e commentatore sportivo – ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato del nuovo campionato di Serie A che andrà in scena domani stesso, in particolare con l’Inter di Antonio Conte che in questi mesi avrebbe ridotto il gap con la Juventus. 

LA MANO DI CONTE – Giorgio Porrà ha detto la sua riguardo la “nuova” Inter targata Antonio Conte: «Penso che tra tutte le squadre di vertice sia quella un po’ più avanti delle altre nel tentativo di dare un taglio netto con il passato e di assomigliare al suo allenatore. Antonio Conte è tornato il solito Conte: un terribile martello. Lo è stato anche all’inizio della preparazione quando si è accorto che c’era qualcosa che non andava e ha fatto il martello anche con il club chiedendo rinforzi a lui funzionale. L’Inter è diventata la squadra da combattimento con un pressing più alto, Skriniar che per esempio gioca più in verticale. Il tecnico sta portando la squadra nella sua direzione. La rinuncia più dolorosa per lui è stata sicuramente quella legata a Edin Dzeko, giocatore ideale per aprire gli spazi a Romelu Lukaku, o agli inserimenti di Barella e Sensi. Probabilmente però arriverà ancora un rinforzo a centrocampo e con le caratteristiche piacciono a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.