Mondo Inter

Porrà: “Inter, a gennaio due colpi! Pochi come Lautaro Martinez e Lukaku”

Giorgio Porrà, giornalista e commentatore sportivo, dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua sul momento dell’Inter. Un pensiero anche al mercato di gennaio, fino alle parole d’elogio per Lautaro Martinez e Lukaku.

SITUAZIONE INTER – Di seguito le parole di Giorgio Porrà: «L’Inter a differenza del Milan potrà permettersi a gennaio di fare qualche acquisto, credo che arriveranno almeno due giocatori: si punta molto su Vidal, che però secondo me viene valutato ancora molto. Però l’Inter a centrocampo farà qualcosa. I nerazzurri stanno pagando molto l’assenza di Stefano Sensi soprattutto in costruzione, però giocando quattro partite in nove giorni con gli uomini contati inevitabilmente queste cose le paghi. Possono anche accadere cose come la squadra che si è spenta contro il Brescia, o Brozovic che perde qualche pallone di troppo. Però parliamo di sbavature di una squadra che continua a vincere in trasferta e sgomita con la Juventus. Inoltre ha una coppia d’attacco che ha pochi eguali non solo in Italia ma anche in Europa (Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, ndr), che hanno garantito 7 gol a testa in questo avvio stagionale. Bisogna aspettare che passi questo momento un po’ complicato ma conoscendo Conte io credo che l’Inter possa reggere tranquillamente questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.