Mondo Inter

Porrà: “Icardi-Psg? Non sono certo che sarà titolare. Conte ha la password”

Giorgio Porrà – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – ha commentato la fine della telenovela tra Mauro Icardi e l’Inter, dicendosi non sicuro della titolarità al Paris Saint-Germain. Il giornalista dice la sua anche sull’acquisto di Stefano Sensi e sull’approccio di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

TITOLARITÀ IN DUBBIO Porrà parla del trasferimento di Icardi al Paris Saint-Germain: «Icardi? Io non so se si possa parlare di vinti e sconfitti dopo una telenovela durata nove mesi, è un sollievo che sia terminata. Hanno trovato il migliore escamotage per fare meno danni possibili, penso sia stata la soluzione migliore. L’ingaggio? Stupisce pure me che sia riuscito a ottenere questa cifra dopo questa tiritera, a questo punto ci siamo pure dimenticati di come faceva i gol. Adesso le chiacchiere stanno a zero, deve dimostrare di saper stare in mezzo a figurine di grande lusso. Io non sono affatto sicuro che riesca a conquistare la maglia da titolare. La situazione è stata gestita in maniera spericolata, poi non so chi ha vinto, però ci sono stati un sacco di errori a monte e ne sono state pagate le conseguenze».

PASSWORD CONTE – Il giornalista analizza poi la sfida contro il Cagliari e l’approccio di Antonio Conte: «L’Inter a Cagliari non ha giocato bene, troppo bassa e lenta però anche lì abbiamo imparato cose importanti su questa squadra e cioè che Sensi è il miglior acquisto per capacità di lettura del gioco e capacità di capire i momenti importanti delle partite; abbiamo capito che l’intesa tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deve essere perfezionata ma siamo già a buon punto. L’impatto dell’Inter è stato migliore di quello del Napoli, perché non era scontato che la squadra capisse subito il dogma della casa, cioè che non si butta via niente. Questa è la capacita di Conte, di impadronirsi subito della password per entrare nella testa dei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.