Ponciroli: “Perisic? Neanche un’offerta, presa in giro ai tifosi dell’Inter!”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 22:24
Condividi questo articolo

Fabrizio Ponciroli, giornalista e direttore di Calcio 2000, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Live Show soffermandosi anche sulla situazione dell’Inter dove tiene banco il caso Ivan Perisic

MAL DI PANCIA E PRESE IN GIRO – Di seguito l’intervento di Fabrizio Ponciroli sui temi nerazzuri: «Cosa succede in casa Inter? Mi sono stancato dei mal di pancia dei giocatori! Fino a qualche anno fa la società aveva la forza per zittire tutti mentre adesso chiunque si sente in dovere di esternare il proprio malumore. Spero che la società nerazzurra con Beppe Marotta trovi l’equilibrio di cui necessita per trovare una grande squadra. Ivan Perisic ha stancato perché vuole andar via e non ha neanche un’offerta concreta, è anche una presa in giro nei confronti dei tifosi che l’hanno sempre sostenuto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.