Mondo Inter

Ponciroli: «Inter, preoccupato da parole Marotta. Juventus nei guai»

Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, ha parlato della partita tra Juventus e Inter e delle dichiarazioni di Beppe Marotta.

JUVENTUS – Queste le parole nel corso dell’editoriale di “TMW Radio” da parte di Fabrizio Ponciroli sulla Juventus prossima sfidante della squadra nerazzurra e in corsa per un posto in Champions League. «Credo che la Juventus sia messa veramente male, perché arriva Conte, che non vede l’ora di vendicarsi della sua ex squadra ed estrometterla dalla Champions. È ovvio ed è sportivamente giusto che schieri la squadra migliore. La Juventus deve sperare che l’Inter non faccia l’Inter, altrimenti è dura. È nei guai dalla sconfitta col Milan. Mercoledì col Sassuolo ha vinto perché Berardi ha sbagliato il rigore, altrimenti avrebbe perso».

FUTURO – Ponciroli sul futuro dell’Inter. «Quando Marotta ha detto che daranno tutte le risposte a fine stagione, mi sono preoccupato (vedi articolo). Spero di no ma qualcosa potrà accadere, è inevitabile e non sarà l’unico club a ridimensionarsi. Eventualmente sarebbe un peccato, perché l’Inter stava creando un progetto interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh