Mondo Inter

Ponciroli: “Inter-Juventus, squadra di Conte può soffrire un aspetto ma…”

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Linea Diretta”, Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, ha parlato di Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A tra la squadra di Antonio Conte e quella di Maurizio Sarri

INTER-JUVENTUS – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli, direttore di “Calcio 2000”, su Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera: «Credo che Inter-Juve sarà una partita molto nervosa perché ci sono tutte le condizioni per renderla tale. Ci sono rivalità importanti in panchina e in campo. Vorrei parlare singolarmente con chi ha criticato De Ligt. Mi ha impressionato. E’ da tanto che non restavo a bocca aperta per un difensore. Altro che soldi sprecate, è un fuoriclasse. L’Inter potrebbe soffrire la fisicità della Juve in tutte le zone del campo, ma Conte ha una difesa eccezionale».

DYBALA O HIGUAIN CON RONALDO – «Dybala dovrebbe essere sempre tra i titolari, ma ad oggi è un po’ sfortunato: Ronaldo è intoccabile e Higuain sta tornando Higuain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.