Ponciroli: “Icardi-Inter, fastidio Marotta! Scelta clamorosa in un caso”

Articolo di
11 Gennaio 2019, 22:31
Condividi questo articolo

Fabrizio Ponciroli, giornalista e direttore di “Calcio 2000”, intervenuto ai microfoni di RMC Sport Live Show ha parlato anche dell’Inter e del rinnovo di Mauro Icardi prevedendo uno scenario clamoroso in un caso con Beppe Marotta e Wanda Nara protagonisti

L’OPINIONE – Di seguito l’intervento di Fabrizio Ponciroli: «Inter senza Mauro Icardi? No, perché è una squadra strutturata per avere un certo tipo di attaccante e lui è perfetto. Ma l’Inter ci sarà anche senza Icardi. Ho paura che questo continuo tirare la corda potrebbe portare il club nerazzurro ad una scelta clamorosa, bisogna capire se Wanda Nara si accontenterà delle cifre proposte dalla società interista. Ma non può permettersi di tirare la corda troppo, soprattutto con Beppe Marotta, a cui questa situazione comincia a dare fastidio. Magari altri potrebbero avere da ridire all’interno della rosa, ed è quello che vuole evitare Marotta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.