Mondo Inter

Politano ritrova Conte: «Sempre motivato! Una differenza con l’Inter»

Politano ha ritrovato Conte al Napoli dopo averlo incrociato all’Inter. L’ex nerazzurro parla appunto del tecnico leccese, facendo una differenza rispetto al periodo milanese. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio CRC 

RITROVAMENTI – Matteo Politano conosce già Antonio Conte, quindi la sua grinta, la sua determinazione e il suo modo di lavorare. I due, infatti, condividono un passato all’Inter quando il tecnico leccese tra gli altri allenò anche lui per sei mesi. Adesso una nuova esperienza al Napoli, con alcune differenze nel modo di lavorare e nella tattica.

Politano ritrova Conte dopo l’Inter, con una differenza tattica: le sue dichiarazioni

MOTIVATO – Lo afferma proprio Politano nell’intervista concessa a Radio CRC, nella quale afferma di essere molto contento di ritrovare Conte dopo l’esperienza a Milano: «È stato bello ritrovarsi con il mister dopo i sei mesi passati all’Inter. Il mister l’ho ritrovato bene, sempre motivato e sempre pronto a lavorare tanto».

DIFFERENZE – Prosegue Politano: «Rispetto all’Inter abbiamo sicuramente cambiato modo di lavorare, soprattutto a livello tattico perché comunque nell’Inter giocavamo con il 3-5-2 mentre qui giochiamo con il 3-4-2-1. Abbiamo cambiato un po’ la tattica ma comunque l’intensità degli allenamenti è rimasta sempre uguale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.