Mondo Inter

Politano: “Psv che rimpianto. Vi racconto come ho preso la birra al volo”

In un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”, Matteo Politano parla del doppio match affrontato nei gironi di Champions League contro il PSV Eindhoven; da una parte l’amarissimo pareggio di San Siro, dall’altra la presa al volo di una birra scagliata dagli spalti

PSV – «Siamo partiti male e gli avversari hanno trovato la miglior prestazione del girone. E’ il rimpianto più grande di questi mesi».

LA BIRRA AD EINDHOVEN – «Parlavo con l’arbitro, mi arrivava addosso di tutto, non sapevo dove guardare. Mi giro e osservo con la coda dell’occhio questo bicchiere, il gesto istintivo è stato quello di allungare il braccio, la gente è impazzita. La cosa è diventata pure un challenge sui social con i ragazzi degli Insuperabili: con loro ho un rapporto bellissimo, cerco spesso di organizzare eventi con Padelli e Ranocchia».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh