Mondo Inter

Politano: «Pensiamo a noi stessi, poi vedremo cosa farà l’Inter»

In collegamento con Dazn, Matteo Politano ha parlato della lotta scudetto contro l’Inter e dei prossimi impegni del Napoli di Antonio Conte. 

SOGNI – Matteo Politano, centrocampista del Napoli, in collegamento con DAZN al termine della vittoria contro l’Empoli, ha parlato così della lotta scudetto contro l’Inter, ex squadra: «Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo forti e dobbiamo continuare con questo atteggiamento e questo tipo di gioco. Mancano ancora sei partite, pensiamo a noi stessi e poi vedremo cosa farà l’Inter. Sogniamo certo, ma pensiamo alla prossima partita. Dobbiamo fare i tre punti sabato. Saranno sei finali, sei battaglie. Vedremo. I nuovi arrivati lo vedono da soli, sentono il calore dei nostri tifosi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.