Politano: “Napoli? Sto bene, meglio Gattuso rispetto il modulo di Conte”

Articolo di
16 Luglio 2020, 08:20
Condividi questo articolo

Matteo Politano, attaccante dell’Inter arrivato a gennaio in prestito biennale al Napoli, dopo Bologna-Napoli – terminata 1-1 -, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del suo trasferimento e le differenze tra Gennaro Gattuso e Antonio Conte.

ANNO PARTICOLAREMatteo Politano parla della sua stagione e della voglia di trovare la prima gioia in azzurro: «Sto bene, sono arrivato a gennaio con tantissimo entusiasmo. Sto cercando di mettermi a disposizione del mister e fare ottime partite. Spero di trovare al più presto il gol con la maglia azzurra perché è importante».

DA CONTE A GATTUSO – Politano si sofferma parlando soprattutto delle differenze tra il suo ex e il suo attuale allenatore: «Conte e Gattuso sono un po’ simili a livello di mentalità e approccio alle partite, ma completamente diversi riguardo il modulo, io mi trovo meglio con il modulo di Gattuso, è un modulo ideale alle mie caratteristiche rispetto al 3-5-2 di Conte, però mi sono trovato bene con lui, è stato un anno particolare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.